Estetica del Sorriso

Faccette

Con solo due sedute si può correggere il sorriso con delle faccette in ceramica o più comunemente chiamate estetiche o veneers, che si incollano sui denti naturali per modificare la forma, il colore e le dimensioni.

In alcuni casi, quando bisogna solo migliorare la forma estetica, sono sottili come delle lenti a contatto; in altri casi, quando il dente non è perfettamente sano, e bisogna creare una stabilita, sono leggermente diverse.

Prenota un appuntamento

Sbiancamento

Lo sbiancamento dentale è quella tecnica professionale che migliora il colore dei denti. Si effettua in studio con un gel a base di perossido di idrogeno o perossido di carbammide ad una certa percentuale ed una lampada a led. Tutto ciò permette al dente di migliorare il colore.

Il trattamento agisce sulla dentina e non è superficiale quindi cambia il colore del dente dall’interno in questo caso si prolunga nel tempo il risultato ottenuto. Le sedute durano circa di un’ora e il risultato è visibile immediatamente.

Prenota un appuntamento

Corone in Zirconio

Grazie alle esclusive caratteristiche l’ossido di zirconio per corone e i ponti possiede un comportamento dinamico ottico luminoso del tutto simile ai denti naturali.

L’ossido di zirconio infatti e’ l’unico materiale che unisce RESISTENZA ED ESTETICA.

Prenota un appuntamento

Invisalign

L’apparecchio Invisalign è formato da alcune sottili mascherine in plastica trasparente, con cui si possono allineare i denti mantenendo la naturale estetica del sorriso.

Invisalign è un apparecchio fornito dalla società Americana che lo produce solo ad ortodontisti da lei istruiti ed autorizzati al suo utilizzo.

Scopri di più

Pronti a sorridere?

Prenota un appuntamento