Le mascherine invisibili non sono assolutamente fastidiose
removibile, veloce, invisibile

L’apparecchio Invisalign è formato da alcune sottili mascherine in plastica trasparente, con cui si possono allineare i denti mantenendo la naturale estetica del sorriso. La costruzione delle mascherine trasparenti che compongono l’apparecchio estetico Invisalign©, comincia con la scansione laser delle impronte dei denti del paziente. L’immagine digitale tridimensionale delle arcate dentarie che ne deriva viene manipolata al computer per riprodurre gli stadi correttivi della malocclusione: dall’occlusione iniziale all’occlusione finale programmata. Dal modello digitale delle varie fasi correttive, con un procedimento di fotopolimerizzazione a luce laser, si realizzano modelli in resina su cui si stampano le sottili mascherine trasparenti che compongono l’apparecchio invisibile (processo di costruzione). Con Invisalign© un’avanzata tecnologia dei software si mette al servizio degli ortodontisti e dei pazienti che desiderano allineare i propri denti senza danneggiare l’estetica del sorriso.

I vantaggi dell’allineamento dei denti con mascherine in plastica trasparente rispetto al trattamento con apparecchi ortodontici fissi tradizionali sono:

  • La loro trasparenza, le rende più accettate dal punto di vista estetico, soprattutto dagli adulti;

  • Sono generalmente più confortevoli da portare;

  • Sono rimovibili, permettendo una migliore igiene orale.

Invisalign è un apparecchio fornito dalla società Americana che lo produce solo ad ortodontisti da lei istruiti ed autorizzati al suo utilizzo.

#ioticambioilsorriso

Investi su te stesso. Migliora il tuo sorriso!

Prenota un appuntamento

Serietà, qualità, pulizia e soprattutto alta professionalità!

T.P.
Google Business